| |
| alex cmq c era già il topic su fma! nn te ne eri reso conto? <center>     Conosci l'espressione 'non avere nulla'? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."<center> Alla Mia Legittima Moglie u_u Lo so che non dovevo appropriarmi di questo spazio della tua firma, ma è più forte di me e me ne scuso ç.ç Voglio solo che tu sappia che uno dei tanti motivi per cui scrivo qui è questo: sei una persona stupenda, che mi capisce e che fa di tutto per aiutarmi! Non ho mai conosciuto (virtualmente ahimè T^T) una persona come te! Sei una delle poche che mi capisca T_T Ti ringrazio di cuore per tutto quello che fai, per sostenermi, per sopportarmi, per parlare con me e ridere con me ç.ç Sei una ragazza stupenda! Che stimo con tutta me stessa, per il tuo carattere forte! Ti voglio un mondo di bene Amore! Anzi, è dire poco! Ti Amo di Bene!! Tuo Marito (XD) Per Sempre (spero ç_ç), Helly <3
|
| | |